Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Costruttori

Costruttori Topics tematici sui costruttori ed i loro amatori

User Tag List

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-08-2011, 13:03:36   #2991
lukk
Apprendista Scalatore

Bici: sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Mentioned: 17 Post(s)
Tagged: 21 Thread(s)
Quoted: 345 Post(s)
lukk Stellarelukk Stellarelukk Stellarelukk Stellarelukk Stellarelukk Stellarelukk Stellarelukk Stellare
scusate volevo postare in altra discussione

Ultima modifica di lukk : 01-08-2011 alle ore 13:11:03 Motivo: errore
lukk non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 02-08-2011, 17:49:30   #2992
Gianluk
Velocista

Bici: Giant TCR Advanced SL ISP (Ultegra Di2); De Rosa Idol
Mentioned: 52 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2122 Post(s)
Gianluk StellareGianluk StellareGianluk StellareGianluk StellareGianluk StellareGianluk StellareGianluk StellareGianluk StellareGianluk Stellare
Posso chiedere a voi del club (possessori e non) cosa ne pensate dell'Idol 2011? Grazie per le risposte che, spero, vorrete darmi.
Vecchio 03-08-2011, 12:16:20   #2993
nemorino
Maglia Iridata

Bici: Trek Madone 7S DA di2
Mentioned: 49 Post(s)
Quoted: 2747 Post(s)
nemorino Orgoglio del Forumnemorino Orgoglio del Forumnemorino Orgoglio del Forumnemorino Orgoglio del Forumnemorino Orgoglio del Forumnemorino Orgoglio del Forumnemorino Orgoglio del Forumnemorino Orgoglio del Forumnemorino Orgoglio del Forumnemorino Orgoglio del Forumnemorino Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da Gianluk Visualizza messaggio
Posso chiedere a voi del club (possessori e non) cosa ne pensate dell'Idol 2011? Grazie per le risposte che, spero, vorrete darmi.
Quanto a contenuti tecnici non so dirti nulla anche se immagino sia una bici molto "solida", esteticamente non mi piace (anche se con la colorazione giusta migliora parecchio).

nemorino non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 03-08-2011, 18:18:29   #2994
robertoginesi
Apprendista Velocista

Bici: De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing speed/campy eurus
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 181 Post(s)
robertoginesi Luminosorobertoginesi Luminosorobertoginesi Luminosorobertoginesi Luminosorobertoginesi Luminoso
Tutte queste insinuazioni su de rosa mi sembrano inappropriate. E' l'unico produttore che interagisce con noi sul Forum, dichiara che la bassa gamma è fatta a Taiwan, su progetto De rosa, in quanti lo fanno? proprio sul forum si sono viste foto di telai cinesi che erano Pinarello dogma, ma nessuno dice nulla, allo stesso modo molti che criticano pagano telai Cervelo o altri fior fiore di euri ed arrivano in una bella scatola con scritto made in cina e nessuno dice nulla, poi si sa qualunque tecnico o manager cinese che produce per de rosa, puo vendersi telai per proprio conto, o magari in un'altra sede fare con gli stessi stampi telai per altri, (ricordiamoci che siamo in cina e che la legge funziona ad un certo modo). Io da possessore di de rosa ( e sono alla terza) sono sempre stato soddisfatto, e per qualunque problema mi è sempre stato risposto velocemente ed educatamente, spesso da de rosa in persona. Un giorno presentatomi da puro sconosciuto a cusano milanino, mi hanno fatto entrare e mio hanno accolto come uno dei loro migliori rivenditori (era passato mezzogiorno) e senza che lo avessi chiesto mi hanno invitato a visitare la fabbrica ( il sig Ugo in persona). ditemi quante aziende italiane e non lo fanno, e i telai li vendono agli stessi prezzi se non anche + alti.
Quindi prima di fare allusioni strane provate una de rosa ed il loro servizio, poi se ne può riparlare.
(premetto che non ho nessun interesse economico o legame di parentela con la famiglia de rosa ma sono solo un loro cliente soddisfatto)
Vecchio 05-08-2011, 13:23:58   #2995
Gianluk
Velocista

Gianluk StellareGianluk StellareGianluk StellareGianluk StellareGianluk StellareGianluk StellareGianluk StellareGianluk StellareGianluk Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da robertoginesi Visualizza messaggio
Tutte queste insinuazioni su de rosa mi sembrano inappropriate. E' l'unico produttore che interagisce con noi sul Forum, dichiara che la bassa gamma è fatta a Taiwan, su progetto De rosa, in quanti lo fanno? proprio sul forum si sono viste foto di telai cinesi che erano Pinarello dogma, ma nessuno dice nulla, allo stesso modo molti che criticano pagano telai Cervelo o altri fior fiore di euri ed arrivano in una bella scatola con scritto made in cina e nessuno dice nulla, poi si sa qualunque tecnico o manager cinese che produce per de rosa, puo vendersi telai per proprio conto, o magari in un'altra sede fare con gli stessi stampi telai per altri, (ricordiamoci che siamo in cina e che la legge funziona ad un certo modo). Io da possessore di de rosa ( e sono alla terza) sono sempre stato soddisfatto, e per qualunque problema mi è sempre stato risposto velocemente ed educatamente, spesso da de rosa in persona. Un giorno presentatomi da puro sconosciuto a cusano milanino, mi hanno fatto entrare e mio hanno accolto come uno dei loro migliori rivenditori (era passato mezzogiorno) e senza che lo avessi chiesto mi hanno invitato a visitare la fabbrica ( il sig Ugo in persona). ditemi quante aziende italiane e non lo fanno, e i telai li vendono agli stessi prezzi se non anche + alti.
Quindi prima di fare allusioni strane provate una de rosa ed il loro servizio, poi se ne può riparlare.
(premetto che non ho nessun interesse economico o legame di parentela con la famiglia de rosa ma sono solo un loro cliente soddisfatto)
Lo hai pubblicato anche nell'infinita discussione sull'altro topic?
Se non lo hai fatto dovresti farlo. L'ho seguita sin dall'inizio e l'ho trovata davvero interessante, poi l'ho abbandonata.......
Vecchio 05-08-2011, 13:44:41   #2996
nemorino
Maglia Iridata

Bici: Trek Madone 7S DA di2
Mentioned: 49 Post(s)
Quoted: 2747 Post(s)
nemorino Orgoglio del Forumnemorino Orgoglio del Forumnemorino Orgoglio del Forumnemorino Orgoglio del Forumnemorino Orgoglio del Forumnemorino Orgoglio del Forumnemorino Orgoglio del Forumnemorino Orgoglio del Forumnemorino Orgoglio del Forumnemorino Orgoglio del Forumnemorino Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da robertoginesi Visualizza messaggio
anch'io non apprezzo lo stile usato da molti nell'altra discussione dove De Rosa fa da capro espiatorio nella perenne querelle tra telai blasonati e telaio no brand cinesi

tuttavia ciò non toglie che la questione abbia un suo rilievo e, pur condividendo il tuo pensiero sulla disponibilità, cortesia e grandezza del nome De Rosa nel panorama telaistico italiano, è chiaro che la vicenda vada chiarita nell'interesse di De Rosa e di tutti i suoi clienti.

Il problema non è produrre in cina telai (tu citi Cervelo... ma dove credi sia prodotto il king 3? sul mio king 3 la forcella riportava un'etichetta con scritto made in china), il fatto è far capire se i telai 838/848 siano o no telai esclusivi De Rosa come disegno e, in caso contrario, se tali telai abbiano o meno delle caratteristiche qualitative tali da distinguerli rispetto ai telai no brand veri e propri

nemorino non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 05-08-2011, 13:47:49   #2997
Gianluk
Velocista

Da questa mattina sono un neo "De Rosista" (si può dire?), ho preso l'Idol (colore nero opaco da urlo) 2011, ruote Fulcrum Racing Zero, coperture Vittoria Evo CX, gruppo Shimano Ultegra completo e originale in ogni sua parte. A causa delle imminenti ferie del mio amico e del poco spazio a casa mia ritirerò il gioiellino al mio rientro dal mare a Settembre, nessun problema.
Beh, felice di far parte di questo club.
Vecchio 06-08-2011, 23:10:25   #2998
TheByker
Pignone

Bici: De Rosa Tango
Quoted: 0 Post(s)
TheByker non giudicato
Invia un messaggio via MSN a TheByker
Citazione:
Originalmente inviato da Gianluk Visualizza messaggio
Da questa mattina sono un neo "De Rosista" (si può dire?), ho preso l'Idol (colore nero opaco da urlo) 2011, ruote Fulcrum Racing Zero, coperture Vittoria Evo CX, gruppo Shimano Ultegra completo e originale in ogni sua parte. A causa delle imminenti ferie del mio amico e del poco spazio a casa mia ritirerò il gioiellino al mio rientro dal mare a Settembre, nessun problema.
Beh, felice di far parte di questo club.

io dieri DEROSIANO
TheByker non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 07-08-2011, 11:52:56   #2999
Francesco70
Apprendista Scalatore

Bici: Merida scultura evo - Wilier 101SR Ultegra Di2
Mentioned: 7 Post(s)
Quoted: 276 Post(s)
Francesco70 StellareFrancesco70 StellareFrancesco70 StellareFrancesco70 StellareFrancesco70 StellareFrancesco70 StellareFrancesco70 StellareFrancesco70 StellareFrancesco70 StellareFrancesco70 StellareFrancesco70 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da nemorino Visualizza messaggio
sul mio king 3 la forcella riportava un'etichetta con scritto made in china
non ci posso credere, anche il King 3?
ma non avevano detto di produrlo completamente in Italia?
Vecchio 07-08-2011, 12:23:17   #3000
jambo
Pedivella

Bici: cervelo s3 blak
Quoted: 0 Post(s)
jambo non giudicato
Invia un messaggio tramite Skype™ a jambo
Citazione:
Originalmente inviato da Francesco70 Visualizza messaggio
non ci posso credere, anche il King 3?
ma non avevano detto di produrlo completamente in Italia?

ancora alle favole credete?
per soldi si fa di tutto. io anche per questo ho cambiato marchio

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:07:12.